Come arrivare in auto:
Autostrada del Brennero (A22) fino all'uscita di Bolzano nord, poi verso nord in direzione Alpe di Siusi e Brennero fino a Prato all'Isarco. Imboccate il tunnel a sinistra in direzione di Fiè. A Fiè dirigetevi verso il centro. Dopo 50 metri, sulla sinistra, trovate l'ingresso del garage sotterraneo dell'Hotel Turm, dove vi consegneremo le chiavi per le vostre suite esclusive e vi accompagneremo al Grottnerhof. Il Grottnerhof si trova a circa 5 km di distanza dall'Hotel Turm, la strada è piuttosto stretta e curvosa! La distanza dall'uscita dell'autostrada Bolzano Nord a Fiè è di 12 km.

In treno
Scendete alla stazione ferroviaria di Bolzano o Bressanone. Da Bolzano a Fiè, l'autobus viaggia ogni 30 minuti (tempo di viaggio 30 minuti). Anche Bressanone, Chiusa e la Val Gardena sono collegati all’Altipiano dello Sciliar tramite servizio di autopullman.

In aereo
Iniziate prima la vostra vacanza a Fiè allo Sciliar, grazie alla ricca offerta di voli nazionali e internazionali da e per l’aeroporto di Bolzano, che dista solo 45 minuti dal Grottnerhof! Brindisi, Cagliari, Olbia, Catania e Lamezia Terme sono solo alcuni dei voli offerti. Da e per l’estero: Berlino, Amburgo, Londra, Zurigo… Collegamenti favorevoli, prezzi convenienti: che meraviglia! Su richiesta, veniamo a prendervi voi con un piccolo contributo spese.


Servizio transfer – In vacanza senza auto
Partite rilassati per le vostre vacanze e lasciate la macchina a casa! Grazie a una rete di trasporti eccellente, potete raggiungerci in treno, in bus e in aereo senza toccare la vostra auto. All’interno della Provincia, vi muovete con un unico biglietto, info qui. E con il servizio di trasferimento Südtirol Transfer, potrete raggiungere direttamente il Grottnerhof dall’aeroporto, dalla stazione ferroviaria o degli autobus e ripartire tranquillamente senza stress!
Su richiesta, veniamo a prendervi dove vi trovate con un piccolo contributo spese.

Prenotazioni tramite il seguente sito:

logo_final_positiv