Hai domande? Chiamaci +39 0471 725 014 Corvo
Scrivici una e-mail. info@hotelturm.it Corvo
richiesta
hotel-turm-zimmer-bad-6420
Gli attimi più belli nella vita sono quelli in cui senti di trovarti nel posto giusto al momento giusto.
Corvo

Grottnerhof in Alto Adige: una rivelazione

Azienda vinicola con una storia lunga 800 anni. Restaurata con amore. Conservata per il futuro.

hotel-turm-zimmer-wanne-6370-2
Grottnerhof
grottnerhof-infraordinario-photography-91
G
Oggi, il Grottnerhof è un rifugio ideale per chi, per le sue vacanze, cerca un luogo isolato e tranquillo ed è anche la location perfetta per feste e matrimoni in Alto Adige. Potete gustare la cucina stellata dell'Hotel Turm, rilassarvi nella sua area benessere e partecipare alla vendemmia.
grottnerhof-helmuth-rier-1
Il Grottnerhof oggi
Passato e modernità, tradizione e design.
Il proprietario del Turm Stephan Pramstrahler ha acquistato il Grottnerhof nel 2007, quando stava quasi crollando. Ciononostante, pareva un peccato abbandonare al dimenticatoio una perla simile. Il Grottnerhof è quindi stato ristrutturato con la massima cura e, ancora oggi, diversi elementi ricordano la sua lunga storia: la Selchküche, la stanza in cui si soleva affumicare i salumi, con il tipico soffitto annerito, il forno, ancora funzionante, il corridoio con le volte a crociera e la stube contadina autentica. In cantina si trovano perfino botti antiche che narrano storie di tempi passati.
Romantik Hotel Turm ***** - Piazza Chiesa 9 - 39050 Fiè allo Sciliar - Alto Adige - Tel.: +39 0471 725 014 - info@hotelturm.it